Nicolino: "Allegri ha contro Calvo e una parte dello spogliatoio, con lui in panchina un ulteriore anno di transizione"

08.06.2023 13:30 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Nicolino: "Allegri ha contro Calvo e una parte dello spogliatoio, con lui in panchina un ulteriore anno di transizione"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista Mirko Nicolino in diretta su Calciomercato.it in onda su TV Play, ha parlato così del rapporto tra Allegri e la Juventus: “Scanavino ha cercato di gettare acqua sul fuoco, ma è chiaro che ci sia confusione alla Juve. Il nuovo corso è iniziato con Calvo, non è un caso che abbia iniziato a trattare da solo con Giuntoli. Nel frattempo Calvo ha anche contattato altri allenatori, uno ha addirittura dato le dimissioni dalla squadra in cui era, ora gli è stato detto che se vuole può accasarsi dove vuole. Tudor? Sì, proprio lui”.

In particolare, a far discutere sarebbe il rapporto tra Allegri e Calvo: “In questo momento la situazione è ibrida e non fa bene a nessuno. Scanavino ha detto che Giuntoli non può arrivare, Manna è un uomo di Allegri e seguirà Calvo in tutte le trattative di mercato, finché non si capirà quando potrà arrivare Giuntoli. Calvo alla fine della sessione dovrebbe tornare a quello che faceva un tempo, perché Calvo e Allegri insieme non possono lavorare“.

Una rottura che, secondo Nicolino, sembra essere insanabile: “Allegri? Dico che è confermato in questo momento, perché nel calciomercato tutto quello che diciamo adesso potrebbe essere rivoluzionato tra cinque minuti. Allegri ha contro Calvo e una parte dello spogliatoio, alcuni fedelissimi come Szczesny. Allegri non poteva continuare alla Juve dopo una stagione del genere, se continua significa che la Juve ha messo in conto di trascorrere un’ulteriore annata di transizione e avara di soddisfazioni. Questa cosa non è assolutamente normale in qualsiasi club, figuriamoci alla Juve“.