Nesti: "Juve, superiorità schiacciante e un'unica vera pecca"

16.01.2020 08:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Nesti: "Juve, superiorità schiacciante e un'unica vera pecca"
TuttoJuve.com

Il giornalista Carlo Nesti è intervenuto a Radio Sportiva a margine di Juventus-Udinese: "Le pagelle 8 Dybala, 7 Douglas Costa e Higuain, 6,5 Bernardeschi e Bentancur, Sarri 7; Udinese: nessuna sufficienza, 5 Opoku, De Maio, Nuytinck, Walace e Teodorczyk. Per i bianconeri una superiorità schiacciante, Sarri ha avuto buone risposte da tutti i punti di vista nel pressing alto e nelle giocate. L'Udinese ha mostrato di pensare più al campionato.

La Juve ha grande facilità a mandare in gol i suoi uomini d'attacco, vorrebbe trovare qualche rete in più dal centrocampo, è l'unica vera pecca dei bianconeri forse.

La formazione dell'Udinese ed i cambi mi fanno pensare che Gotti pensi esclusivamente al campionato, ha affrontato questa gara quasi rassegnata ad essere eliminata.

O c'è l'exploit isolato di squadre delle categorie inferiori a cui dà lustro oppure le piccole della A difficilmente fanno strada in Coppa Italia con questa formula soprattutto se hanno una classifica difficile in campionato".