NEDVED A JTV: “Tottenham squadra di tutto rispetto. Outsider? Ci andrei cauto. Ultimamente ho visto la Juve che volevamo vedere"

11.12.2017 13:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
NEDVED A JTV: “Tottenham squadra di tutto rispetto. Outsider? Ci andrei cauto. Ultimamente ho visto la Juve che volevamo vedere"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pavel Nedved ha commentato il sorteggio europeo anche ai microfoni di JTV. Ecco quanto trascritto da Tuttojuve.com: 

Che gara sarà contro il Tottenham?
”Non ci siamo mai affrontati nelle coppe europee, vediamo come andrà a finire. Credo che entrambe le squadra abbiano buone possibilità di passare il turno e speriamo che noi di più”.

Forse è una delle outsider di questa Champions...
”Io ci andrei cauto con outsider, perchè ultimamente sono arrivati molte volte secondi in Premier League, in un campionato molto difficile, perciò è una squadra di tutto rispetto che ha un grandissimo allenatore e un potenziale offensivo molto importante”.

Ad agosto abbiamo perso 2-0 in amichevole a Wembley. E troveremo di fronte l’ex Llorente e il capitano della Nazionale inglese Kane.
”Sì, ha un gioco collettivo, ma anche delle individualità molto importanti, che possono farci male. Abbiamo visto d’estate, sono stati superiori. Noi speriamo sicuramente di stare meglio fra due mesi e affrontarli meglio anche come risultato”.

Il ritorno sarà in un grande teatro come Wembley.
”Sì, io sono contento, contento per i nostri ragazzi, perchè giocare una partita lì è stato sempre affascinante e non possono nel calcio chiedere di più, perciò ben venga anche Wembley”.

Tre partite senza prendere gol. Che Juve hai visto in questo periodo?
”Molto più determinata, molto più decisa a non far segnare gli avversari, perchè inizialmente avevamo questo problemino dove volevamo più segnare e non ci basavano troppo sulla fase difensiva. Però devo dire che ci siamo risistemati e ultimamente ho ho visto la Juve che volevamo vedere”.

Cosa pensi del Tottenham?
”Il Tottenham è una squadra molto importante, ha finito al secondo posto tante volte in Premier League, un campionato molto difficile, perciò dobbiamo affrontarlo, con tutto il rispetto, a pieno organico, con il massimo dell’attenzione”.