NEDVED A JTV: "Dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra partita"

14.09.2021 20:39 di Benedetta Demichelis   vedi letture
NEDVED A JTV: "Dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra partita"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Uno ci spera visto che in questa stagione non siamo riusciti a vincere. È una novità per noi perciò dobbiamo rimanere concentrati e tranquilli e fare la nostra partita. È una partita di Champions League ed è sempre bello poterla fare e vincere. Io credo che stasera ci saranno prestazioni individuali di livello".

Cosa dovrà fare la Juve per mettere subito le cose in chiaro?

"Ad un certo punto la nostra formazione potrà diventare un 3-5-2 perché Alex Sandro e Cuadrado si alzano. Dobbiamo affrontarli fisicamente alla pari perché loro sono molto fisici. Dobbiamo reggere il loro ritmo e il loro impatto fisico. Poi credo che tecnicamente abbiamo qualcosa in più

Le viene la pelle d'oca ad entrare in questi stadi?

"Questo è ovvio perché l'emozioni che vivi in queste partite sono talmente belle. L'auspicio è che presto avremo gli stadi siano pieni che ti da quel qualcosa in più a livello di emozioni. Ovviamente è sempre bello giocare queste partite".

La speranza è che Allegri dia tranquillità ai giocatori che ne hanno bisogno?

"Assolutamente si perché sono d'accordo con il mister siamo appena partire, abbiano giocato solo tre partite e dobbiamo rimanere tranquilli perché il processo di un lavoro deve durare anche se non parti proprio come vorresti e c'è tutto il tempo per recuperare. Stasera è meglio partire con una vittoria perché in Champions ci sono meno possibilità di recuperare".