Napoli-Juve, il ritorno di Spalletti al Maradona: tra scudetto, emozioni e un’accoglienza tutta da scoprire

Napoli-Juve, il ritorno di Spalletti al Maradona: tra scudetto, emozioni e un’accoglienza tutta da scoprireTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Napoli-Juve, il ritorno di Spalletti al Maradona: tra scudetto, emozioni e un’accoglienza tutta da scoprire

Dallo scudetto storico con il Napoli, alla guida dell’Italia, fino alla nuova sfida sulla panchina della Juventus: il ritorno di Luciano Spalletti allo stadio Maradona è uno degli eventi più attesi della stagione. L’ex tecnico azzurro lo sa bene: la sua «è una storia immortale», come lui stesso ha ricordato alla vigilia di una partita che può segnare il futuro del campionato.

Il ritorno a Napoli di Spalletti: emozione e incognite al Maradona

Come riporta Gazzetta, Filosofia, passione e un’identità calcistica fortissima: sono tratti che Spalletti porta con sé da sempre. Così era arrivato a Napoli e così oggi ci ritorna, fiero del percorso compiuto. La domanda però resta la stessa: come lo accoglierà il pubblico del Maradona?

Napoli è una città imprevedibile, capace di sorprendere e di vivere il calcio come una religione. Nulla è scontato, soprattutto il ritorno del cittadino onorario Spalletti, l’architetto del terzo scudetto, che questa volta ha scelto di evitare il ritiro in città con la sua Juve per mantenere la squadra al riparo dalle pressioni.