Moriero: "Juve ha mentalità vincente, al Napoli manca continuità"

25.06.2017 17:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Moriero: "Juve ha mentalità vincente, al Napoli manca continuità"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico della Sambenedettese, Francesco Morirro,  ha parlato con zonacalcio.net..

Ecco quanto emerso.

Spalletti “Luciano Spalletti è l’allenatore giusto per l’Inter. Tecnico molto preparato tatticamente, fino ad adesso ha fatto sempre bene. E’ abituato a lottare per i vertici della classifica, comunque bisogna sempre costruire una squadra forte”.

Mercato – “All’Inter servono dei giocatori abituati a lottare per la maglia che indossano. Per vincere sicuramente ci vogliono dei calciatori forti e che rispettano la storia di questa squadra”.

Perisic – “Personalmente parto sempre dal presupposto che i professionisti tecnicamente validi come lui, vanno tenuti. Poi ci sono altri problemi che non conosciamo ma lui è un calciatore importante per i nerazzurri. E’ un giocatore molto importante, perfetto secondo me per il gioco di Spalletti. Non bisogna vendere l’esterno croato”.

Ronaldo, semplicemente un fenomeno – “Ronaldo all’Inter si allenava sempre bene, e per dribbling, tecnica e forza fisica è stato uno dei giocatori più forti in Europa”.

Napoli – “Il Napoli di Sarri è una squadra già molto forte, che cercheranno di rinforzare in questo mercato. Per raggiungere la Juventus, manca la continuità nel corso di tutta la stagione. La rosa di Allegri, ha una mentalità vincente e difficilmente sbaglia le partite importanti”.

Roma – “La Roma ha disputato un ottima stagione, giocando un grandissimo calcio. Non era facile ma anche grazie a Spalletti è riuscita ad arrivare seconda”.

Di Francesco – “Eusebio Di Francesco è un tecnico sicuramente valido. Roma è una piazza difficile, ma lui è un ex calciatore giallorosso e può fare bene. Per lottare al vertice comunque bisogna rinforzare la squadra”.