Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR il fuorigioco di David è confermato"

Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR il fuorigioco di David è confermato"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:37Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Emidio Morganti ha commentato ai microfoni di Sportmediaset l'episodio dubbio del gol annullato a Jonathan David al minuto 33 di Juventus-Udinese. Ecco le sue parole:

"Il gol della Juve parte da un passaggio filtrante verso David. La posizione dell'assistente è ottima. David si disinteressa al pallone e qui la decisione è corretta. Al 33' invece mettiamo un dubbio sulla rete in fuorigioco. 

Guardando il fermo immagine abbiamo Bertola difensore centrale, in basso abbiamo Palma. Noi il giudizio possiamo darlo su loro due. Se andiamo all'immagine che viene mostrata è scomparso Palma. La grafica dev'essere completa altrimenti se la mandiamo in onda una grafica incompleta il dubbio resta. Dalle immagini fornite dalla sala var David continua a essere in fuorigioco. Quindi per fugare ogni dubbio, visto che le immagini ci sono, dovrebbero mandare in onda le immagini complete"