Montella: “Yildiz è un 10 completo. Conte da bis. Spalletti? Preparatissimo”
Montella: “Yildiz è un 10 completo. Conte da bis. Spalletti? Preparatissimo”
Il CT della Turchia parla di Kenan Yildiz, Arda Güler, Italia, Napoli-Juve e dei playoff Mondiali a Gazzetta senza dimenticare il duello Napoli-Juventus con protagonisti Spalletti e Conte.
Yildiz: “Un 10 completo. Può giocare ovunque”
Montella non ha dubbi sul talento della Juventus: “Yildiz è speciale. Ha qualità, personalità ed è ancora giovanissimo. Può giocare in tutti i ruoli offensivi: trequartista, seconda punta, esterno. Sul centrosinistra rende di più, è la sua zona naturale.”
Il CT evidenzia però un aspetto da migliorare: “Deve imparare ad attaccare l’area con più cattiveria. Quando ci entra, segna.”
Arda Güler: “Sta crescendo fisicamente, sarà un top mondiale”
Italia: “Non sottovalutatevi. Con Gattuso tornerete grandi”
Montella difende l’Italia: “Vi buttate troppo giù. Con Gattuso l’Italia sta tornando se stessa. Avete il miglior portiere del mondo, una difesa solida, centrocampisti forti come Barella e Tonali e un attacco che segna.”
Il vero problema? “Manca serenità. La Nazionale è sempre sotto pressione: al primo errore si va in difficoltà.”
Napoli-Juventus: Spalletti vs Conte, la sfida dei maestri
Il CT conosce entrambi molto bene. Su Spalletti: “È preparatissimo e rivoluzionario negli allenamenti. Con lui ogni dettaglio è curato. Serve tempo, ma incide sempre.”
Su Conte: “Un top assoluto. Ho giocato un Europeo con lui: persona splendida e tecnico di livello mondiale. Il Napoli può ancora ripetersi, il momento difficile sembra passato.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
