Miele: "Non mi sorprenderebbe vedere Zidane sulla panchina della Juventus"

17.02.2019 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Miele: "Non mi sorprenderebbe vedere Zidane sulla panchina della Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

L'operatore di mercato Mario Miele ha parlato del possibile approdo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus ai microfoni de ilsussidiario.net. Ecco le sue parole:

 

In arrivo Zidane?

Potrebbe essere, non è da escludere che il tecnico francese possa arrivare alla Juventus la prossima stagione. Non mi sorprenderei per niente…

Allegri quindi potrebbe andarsene?

Direi di sì, nel caso che Allegri non vincesse la Champions, potrebbe anche arrivare Zidane. E’ una cosa che in effetti potrebbe succedere veramente.

Dove potrebbe finire il tecnico bianconero?

Dove potrebbe prendere più soldi, per esempio in Premier League. Qui Allegri potrebbe trovare una squadra importante, una big del calcio inglese.

Cosa cambierebbe nel caso dell’ingaggio di Zidane?

A Zidane piace il calcio d’attacco, nella Juventus quindi potrebbe prevalere un gioco offensivo, un calcio spettacolo. Un po’ come lui era abituato a fare al Real Madrid. Poi un personaggio come Zidane sarebbe importante per la Juventus, è stato un grande giocatore, un grande allenatore. Ha sempre vinto tanto, è sempre stato un protagonista del nostro calcio!

Ci sono altri allenatori che potrebbero sostituire Allegri?

Mi viene in mente Paulo Sousa che ha un passato importante da giocatore nella Juventus.  Non mi fa impazzire sinceramente. Altri allenatori che possano sostituire Allegri non ne vedo. Neanche Simone Inzaghi che è un buon allenatore, abituato a guidare però calciatori normali, non fuoriclasse come Cristiano Ronaldo…