Micheletti: "Vittoria meritata della Juve ma partita poco emozionante. Su Higuain..."

17.01.2019 12:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Micheletti: "Vittoria meritata della Juve ma partita poco emozionante. Su Higuain..."
TuttoJuve.com

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l'opinionista Giorgio Micheletti ha analizzato i temi della Supercoppa italiana.

Un commento sulla sfida di Gedda
"Vittoria meritata della Juve, partita poco emozionante. E’ stata una partita in cui la Juve si poteva applicare di più, mentre il Milan di più non poteva fare".

Sul gol di Ronaldo
"Non è la prima volta che Donnarumma stecca, ma il movimento di Ronaldo, che ha esitato, magari lo ha mandato fuori giri".

Su Higuain
"E’ stata gestita nel rispetto del rapporto umano con il giocatore e Gattuso. Higuain è giunto all’atto finale della sua avventura, Gattuso gli ha chiesto cosa poteva dare e l’argentino ha risposto con quello che poteva dare. Higuain o sta bene al 100% o se ha qualcosa che non gira, non riesce ad esprimersi al meglio. Non so se il Chelsea sarà la sua nuova squadra. Non so se il battibecco finale sia il segno che non si è sereni, ma sembra così. E allora meglio andarsene".

Sul fatto di giocare la Supercoppa all’estero
"Fino a quando non si prende per buono il concetto industriale che per guadagnare non serve solo aumentare gli incassi ma anche di ridurre le imprese, il mondo del calcio andrà sempre dietro a chi paga di più, senza sistemare il proprio meccanismo interno".