McKennie, che risate in Tv!: "Stavo Cadendo. Leeds? Giocavo solo a golf"

13.12.2024 01:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
McKennie, che risate in Tv!: "Stavo Cadendo. Leeds? Giocavo solo a golf"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Parlando dell'importanza della vittoria della sua squadra, McKennie ha dichiarato a CBS Sport: “È stato sicuramente un momento importante per la squadra, vista la situazione in cui ci siamo trovati. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, perché il Man City è una squadra che punta tutto sul possesso e può punirti con un'azione”.

Alla domanda sul suo superbo gol in sforbiciata, il 26enne ha scherzato: “Stavo cadendo!”L'avete già visto, l'ho fatto anche contro il Barcellona, quindi ogni tanto ce l'ho nell'armadietto”.

McKennie ha anche parlato del suo sfortunato periodo a Elland Road, che ha coinciso con la retrocessione del club in Championship Il centrocampista è stato portato dall'allora direttore Jesse Marsch per contribuire a rilanciare le speranze di sopravvivenza dei bianchi, ma non è riuscito a mostrare la sua forma migliore durante la sua permanenza nel club.

Ha commentato il suo periodo nello Yorkshire: “La città e l'ambiente circostante erano un po' difficili. Era sempre grigio, avevo una finestra con la luce del sole in casa e non c'era mai il sole. Niente arrosto domenicale, niente di niente. Ero solo. La mia zona era inesistente, non c'era niente in giro. Sono andato a vedere il mondo di Harry Potter, che era a un'ora di distanza. Tutto qui, non ho fatto altro che giocare a golf”.