Matos (Antena 1): "Juve squadra difficile da battere. Rispetto alla squadra di Conte..."

18.10.2017 18:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Matos (Antena 1): "Juve squadra difficile da battere. Rispetto alla squadra di Conte..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di TMW ha parlato Nuno Matos, giornalista de Antena 1, radio Nazionale portoghese. "La Juve sarà sempre una squadra difficile da battere. Anche se ha perso contro la Lazio, i bianconeri hanno sempre dimostrato di poter fare paura quando giocano a casa. Hanno una bellissima rosa, giocatori con molta esperienza e dopo un risultato negativo saranno ancora più pericolosi e penso favoriti per la gara di oggi".

Questa Juve è piu forte rispetto a quella di Conte? "Questa Juve è forte como la Juve di Conte. Soprattutto è una squadra molto equilibrata che capisce bene tutti i momenti del gioco e ha l'esperienza nel giocare gare importante. Arrivare due volte in finale della Champions in 3 stagioni è la dimostrazione che questa vecchia signora è molto molto forte. Non ha perso la forza che aveva con Conte". 

Quale giocatore toglierebbe alla Juve? "Difficile... perché la Juve è forte sopratutto come squadra. Però quest'anno in particolare Paulo Dybala fa veramente paura. Un giocatore strepitoso, con una capacità incredibile di fare gol e che penso in una gara equilibrata possa essere decisivo".