MARTUSCIELLO A JTV: "La squadra si è espressa per la prima volta nella direzione giusta. Chiellini? Andrebbe clonato. Io sulla panchina Juve? Sono l'uomo più felice del mondo"

25.08.2019 00:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
MARTUSCIELLO A JTV: "La squadra si è espressa per la prima volta nella direzione giusta. Chiellini? Andrebbe clonato. Io sulla panchina Juve? Sono l'uomo più felice del mondo"

L'allenatore in seconda della Juventus Giovanni Martusciello è stato intervistato da JTV. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Buona la prima. La vittoria poteva essere anche più rotonda.
"Sì, buona la prima, soprattutto buono il primo tempo, fin quando le energie ci hanno sostenuto. Siamo contenti dei tre punti, siamo contenti che la squadra si sia espressa per la prima volta nella direzione giusta. Deve essere un punto di partenza cercando di allungare il minutaggio".

Cosa le è piaciuto di più?
"Parto dagli ultimi 20 minuti, dove si era persa dalle mani la partita, il controllo della partita e la squadra ha saputo soffrire. Questo è un qualcosa che inorgoglisce l'allenatore. Poi quella che è stata la ricerca di quanto si è provato in settimana riguardando il primo tempo, dove siamo riusciti con 3-4 passaggi a saltare i reparti e a creare gicoate utili, purtroppo non concretizzate, ma questo fa parte del gioco".

E' stato il Capitano ad aprire le danze di questa stagione, sperando sia di grande valore e di grande successo.
"Lo spirito di Giorgio è quello lì, andrebbe clonato. Racchiude un pochino quello che debve essere lo spirito Juve. Però non c'è solo Chiellini, ci sono tanti altri campioni, però lui dà esempio come Bonucci, come Buffon, Szczesny. Siamo contenti di averli nella Juve e speriamo di crescere insieme e toglierci tantissime soddisfazioni".

La sua emozione per essere nella panchina della Juventus oggi.
"E' un qualcosa che sognavo nel verso senso, di partecipare un giorno e parlare con campioni di questa portata. Oggi si è avverato e sono l'uomo più felice del mondo".(trascrizione Tuttojuve.com)