MAROTTA a La Stampa: "Spinazzola ci farebbe comodo. Bonucci parla troppo? Inutile commentare..."

18.08.2017 08:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
MAROTTA a La Stampa: "Spinazzola ci farebbe comodo. Bonucci parla troppo? Inutile commentare..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Beppe Marotta ha parlato a La Stampa: "Siamo una squadra che rappresenta un modello vincente e la Juventus non abbisognava di grandi colpi. Non c’erano rivoluzioni da fare, ma un processo di evoluzione: anche quest’anno abbiamo inserito 2-3 innesti di grande qualità, quanto al resto il gruppo non abbisognava di grandi movimentazioni». 

Spinazzola?  «Ci farebbe comodo e all’Atalanta abbiamo chiesto di averlo un anno prima, pagando la giusta valorizzazione: loro hanno risposto di no e noi ci siamo ritirati… Spiace per il giocatore, perché ha potenzialità notevoli, ma ora non so che cosa accadrà. Per Keita abbiamo fatto un’offerta congrua a Lotito: lui è il padrone dei diritti sportivi e giustamente decide le strategie della Lazio. Quello che succederà non è colpa nostra». 

Garay per la difesa?  «E’ un ottimo giocatore. Stop». 

Quando verrà ufficializzato Matuidi?  «L’accordo verbale è stato raggiunto, ci sono solo questioni burocratiche. Probabilmente domani mattina (oggi, ndr) ci sarà il comunicato ufficiale. Mancano ancora due settimane e l’unico settore dove non ci saranno cambiamenti è quello dei portiere. Anche se abbiamo già oggi una rosa altamente competitiva per i nostri obiettivi». 

Bonucci sta parlando troppo?   «Noi accettiamo ciò che dice, ma è inutile commentare perché altrimenti faccio un piacere ai giornalisti». 

Juve resta la favorita per lo scudetto?  «Noi siamo assolutamente favoritissimi e altrettanto il Milan: dopo una campagna acquisti così dispendiosa, ma non è un’incognita e deve vincere. Poi anche Inter e Napoli. La squadra più forte del mondo in assoluto è il Real Madrid, anche in questo inizio di stagione ha vinto e come lo ha fatto, surclassando Manchester United e Barcellona».