Marchese (Repubblica): "Per la Juve inizio di 2020 scintillante. Sarri ha dato una lezione a chi gli dava dell'integralista"

24.01.2020 16:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Marchese (Repubblica): "Per la Juve inizio di 2020 scintillante. Sarri ha dato una lezione a chi gli dava dell'integralista"

Domenico Marchese,firma de La Repubblica, è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

SU JUVENTUS-ROMA: "Grande prestazione da parte della Juventus con un primo tempo giocato come immaginava Sarri da quando ha preso in mano le redini della squadra. La Roma ha giocato il suo peggior primo tempo della stagione, Fonseca sembrava quasi sconsolato in sala stampa dopo la domanda sugli infortuni. Questo però nulla toglie alla grande prova della Juventus, inizio di 2020 scintillante per i bianconeri tra campionato e Coppa Italia. La partita è stata a senso unico, finita dopo il gol di Bonucci".

SULLA JUVENTUS: "Ronaldo sta attraversando un momento difficile da descrivere, segna sempre. Douglas Costa ha fatto molto bene e Higuain è diventato l'alter ego di Mandzukic. La Juventus sa cambiare pelle adattandosi all'avversario, è la più grande lezioni che Sarri ha dato a chi gli dava di integralista".

SU BENTANCUR: "Credo che in questo momento sia il centrocampista in assoluto più in forma della Juventus. Le giornate di squalifica sono servite a lui e a Sarri per lavorare sugli inserimenti. E' un giocatore totale ed è solo un '97".