Mandragora a Il Mattino: “18 punti a marzo dalla Juve per il Napoli non li immaginavo, ma che sarebbe stata una fuga in avanti della Juventus, sulla valutazione...”

16.03.2019 17:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Mandragora a Il Mattino: “18 punti a marzo dalla Juve per il Napoli non li immaginavo, ma che sarebbe stata una fuga in avanti della Juventus, sulla valutazione...”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Rolando Mandragora parla a Il Mattino: “Napoli ha pescato l’Arsenal. È una sfida dal fascino unico, ma il Napoli è attrezzato per lottare ad armi pari con tutte le squadre dell’Europa League. Siamo nel momento chiave del campionato! La concentrazione e la determinazione faranno la differenza nelle prossime partite. Ma ce la faremo!». Chi i preferiti nel suo ruolo? «Mi piacciono molto Busquets e Pjanic».
Da piccolo tifava Napoli? «Sono sempre stato appassionato di calcio. Ovvio che crescendo a Napoli seguivo da vicino gli azzurri. A chi qualche volta mi domanda del mio quartiere, rispondo che pur nelle sue complessità è un posto bello da vivere e che porto nel mio cuore. Che Scampia sia un quartiere particolare lo sanno tutti. Ma tutte le grandi città hanno quartieri con dinamiche particolari.

Scampia ha anche tante cose belle che vengono poco pubblicizzate, a partire dal cuore della gente, cosa di cui vado fiero». 
Quanto le pesa essere valutato 20 milioni di euro? «Onestamente la mia valutazione non la faccio io. Quello che succede tra i club a noi calciatori non deve interessare. Il mio dovere ricambiare la stima che ricevo da tutti. Sinceramente 18 punti a marzo dalla Juve non li immaginavo, ma che sarebbe stata una fuga in avanti della Juventus, lo immaginavamo tutti ad inizio campionato».