Manchester-Juventus, la programmazione di JTV

23.10.2018 18:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Manchester-Juventus, la programmazione di JTV

Sognare è d’obbligo quando si gioca una competizione affascinante come la UEFA Champions League. Ma farlo nel Teatro dei Sogni è ancora più bello. Uno stadio, l’Old Trafford, palcoscenico di partite e campioni che rimarranno per sempre nelle pagine di storia del calcio.


Juventus TV comincia a sognare a occhi aperti dalle ore 20 per seguire nel dettaglio l’avvicinarsi di Manchester United-Juventus. Una sfida ricca di spunti e incroci storici, di fuoriclasse e ricordi.
Appuntamento è con i protagonisti della nostra piattaforma ufficiale: il direttore Claudio Zuliani, Paolo Rossi, l’inviato all’Old Trafford Enrico Zambruno, il tattico Enrico Vincenti.


La partita può essere ascoltata in real audio e rivista già dalla mezzanotte on demand.
Ma già subito dopo il triplice fischio, si riaccendono le telecamere di Juventus TV per gli approfondimenti, le interviste esclusive e la conferenza stampa di mister Allegri e José Mourinho.


Uno spettacolo da non perdere, che può essere goduto su smartphone, tablet e computer, a casa o in mobilità. La visione è ottimizzata per tutti i dispositivi e quindi fruibile ovunque.