Manchester-Juve, bianconeri favoriti. Si scommette anche sull'incornata di Ronaldo

22.10.2018 18:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Manchester-Juve, bianconeri favoriti. Si scommette anche sull'incornata di Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Champions League, Roma appesa alla luna di Dzeko. La doppietta di Edin + vittoria giallorossa a 4,50

Vincere o rischiare grosso: dopo il successo del Cska Mosca contro il Real Madrid, il confronto di domani all'Olimpico tra la Roma e i russi è diventato uno snodo decisivo verso gli ottavi di Champions. Fondamentale per i giallorossi la conquista dei tre punti, opzione comunque ampiamente alla portata, a giudicare dalle valutazioni dei trader Stanleybet.it il segno «1» vola basso, a 1,35, il pareggio sale a 5,10, il blitz moscovita è un'impresa da 8,75. La Roma balbetta in campionato, ma nelle partite interne di Champions merita fiducia: dalla stagione scorsa ne ha giocate sette, pareggiando la prima (con l'Atletico Madrid) e vincendo le altre sei, con vittime del calibro di Chelsea, Barcellona e Liverpool. Per i quotisti c'è aria di goleada, e infatti l'Over si gioca a quota modesta, 1,62. Molto dipenderà dalla luna di Dzeko, che in Serie A vive una fase involutiva, ma in Champions viene dalla tripletta al Viktoria Plzen. Stanleybet.it propone una quota su misura per il centravanti: una sua doppietta abbinata alla vittoria della Roma vale 4,50.

Domani va in campo anche la Juventus, sul palcoscenico dell'Old Trafford. Battendo il Manchester United, i bianconeri blinderebbero il primo posto nel girone. Ipotesi realistica, visto che la Juve è favorita, a 2,30. Il successo dei Red Devils è a 3,30, il pareggio si gioca a 3,20. Ronaldo torna sul campo in cui è divenuto fuoriclasse. Nel 2013, quando con il Real Madrid incontrò per la prima volta da avversario lo United, lo colpì con un fantastico colpo di testa. Stanleybet.it propone quindi una nuova incornata vincente di CR7, a 8 volte la scommessa. 

Mercoledì tocca a Napoli e Inter, che affrontano in trasferta gli scogli più duri. Gli azzurri di Ancelotti, dopo aver battuto il Liverpool, devono provare a mettere in discesa un girone di ferro, resistendo all'assalto del Psg. In quota è durissima: l'«1» parigino è a 1,45, la «X» vale 4,75, il «2» del Napoli è a 6,60. Gli azzurri non hanno ancora incassato reti nel corso delle due uscite in Champions, scommettere sul proseguimento dell'imbattibilità può rendere 7 volte la giocata. 

Anche l'Inter a Barcellona parte in salita: i tre punti ai padroni di casa, pur privi di Messi, si giocano a 1,52, il pareggio è a 4,35, l'impresa nerazzurra si colloca a 6,10. L'Inter si ripresenta al Camp Nou dopo 8 anni e mezzo dalla leggendaria serata del 2010, quando pur perdendo 1-0 resistette per quasi tutta la partita in dieci e guadagnò la finale di Champions, nell'anno del Triplete. /Agipro