Luca Serafini: "Contestazione tifosi Juve, siamo al delirio. Dopo sei Scudetti e due finali Champions qualcosa si è rotto"

26.04.2018 12:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Luca Serafini: "Contestazione tifosi Juve, siamo al delirio. Dopo sei Scudetti e due finali Champions qualcosa si è rotto"
TuttoJuve.com

Il giornalista Luca Serafini si è espresso sui problemi della Juventus negli studi di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "I tifosi che contestano la Juve... mi fa impazzire. Una squadra che ha vinto sei Scudetti di fila e ha giocato due finali di Champions. Poi sottolineano che non è una contestazione, ma se tu vai a gridare tirate fuori i co**** ad una squadra, non mi sembra sia una manifestazione di incoraggiamento. Siamo al delirio.

Non voglio parlare della contestazione dei tifosi del Cagliari, del Bologna, siamo alla follia in questo finale di stagione. La Juventus e il suo ambiente mi sembra abbiano metabolizzato un po' male gli schiaffoni di questa stagione, le reazioni post-Madrid dopo il pareggio di Ferrara, quello di Crotone e la sconfitta col Napoli, forse scoperto una sorpresa, un fattore che non avevamo tenuto in considerazione, il logorio nervoso. Dopo sei Scudetti, dopo due finali di Champions, dopo essere rimasti ad alti livelli per così tanto tempo, dopo alcune incrinature che si erano viste - sono state tutte in campo, con Bonucci, Khedira, Dybala, Higuain, che mandavano a quel paese Allegri, qualcosa si deve essere rotto, perchè la Juventus in questi ultimi sei anni, le partite che contano, come Juve-Napoli, non ne ha sbagliata neanche una. C'è qualcosa che ci è sfuggito. Poi c'è l'atteggiamento disarmante di una squadra che ha preso gol al 93', la ma sensazione postuma è che se l'avesse preso al 60' non l'avrebbe comunque pareggiata".