Locatelli: "Sogno di tornare in una grande squadra, mi piacerebbe giocare la Champions League. Su Bonucci e Chiellini..."

30.10.2020 21:45 di  Andrea Bargione  Twitter:    vedi letture
Locatelli: "Sogno di tornare in una grande squadra, mi piacerebbe giocare la Champions League. Su Bonucci e Chiellini..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, si è raccontanto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Il centrocampista ha raccontato la sua carriera, dagli inizi, alle sue ambizioni, della sua crescita e di tanto altro . Ecco le sue parole: "Futuro? Sogno di tornare in una grande squadra perché ho ambizioni e mi piacerebbe giocare la Champions League.  Mi piacerebbe tornare in una grande, sentire la musichetta della Champions e magari tornare al più presto con i tifosi allo stadio".

Nazionale - "L'esordio è stata l'emozione più grande, si è coronato il sogno del bambino Manuel. È stata una rivincita verso me stesso perché avevo perso fiducia e grazie alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ai miei amici, ce l'abbiamo fatta. Parlo sempre al plurale perché l'obiettivo l'abbiamo raggiunto tutti. Ora però dobbiamo guardare avanti".

Modelli - "A Sassuolo ho preso spunto dalla semplicità di Peluso, Matri e Magnanelli nello spiegare le cose e dalla loro dedizione al lavoro. In Nazionale ho esempi come Chiellini e Bonucci e a loro voglio rubare la mentalità da vincenti".