live

TJ - STROPPA: "Sapevamo di avere davanti una squadra straordinaria che ti punisce alla prima occasione. Crediamo alla salvezza"

22.02.2021 23:17 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium Camillo Demichelis
LIVE TJ - STROPPA: "Sapevamo di avere davanti una squadra straordinaria che ti punisce alla prima occasione. Crediamo alla salvezza"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

Come valuta la prestazione di questa sera?

"Sicuramente abbiamo fatto una buona fase difensiva soprattutto nella prima mezz'ora dove ci siamo sacrificati e abbiamo creato anche qualche ripartenza. Banalmente abbiamo concesso il primo gol e ancora più banalmente abbiamo concesso il secondo gol. Sicuramente la squadra rispetto ad altre volte non ha mollato e ha cercato di recuperare. Sapevamo di avere una squadra straordinaria davanti e quando concedi qualcosa lo paghi subito".

Cosa sta mancando al suo Crotone? Quante percentuali di salvezza da alla sua squadra?

"Percentuali io non ne do perché non penso sia giusto in questo momento della stagione. Sicuramente io ci credo e ci crede la squadra perché me lo dimostra durante tutta la settimana lavorando bene. Non è semplice rimotivare e ricaricare le batterie al di là delle ultime prestazioni dove alcune volte potevamo fare risultato ma non siamo stati bravi a farlo. La squadra però ci ha sempre creduto".

Da domani preparerete la sfida contro il Cagliari?

"Sicuramente si anche perché uno snodo determinante della stagione. Dobbiamo avere la consapevolezza di non poter sbagliare. Non dobbiamo commettere errori e dobbiamo proporre sempre le nostre idee e il nostro gioco".

Termina la conferenza stampa di Stroppa