live

TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Rabiot favorito su Matuidi. Ramsey agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo

26.01.2020 18:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Rabiot favorito su Matuidi. Ramsey agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:08 - IN ATTACCO TORNERÀ DYBALA - Tra circa mezz'ora, la Juventus farà la riunione tecnica e Sarri comunichera la formazione ai suoi ragazzi. In attacco si va verso il ritorno di Dybala al fianco di CR7. 

17:36 - RABIOT FAVORITO SU MATUIDI - Maurizio Sarri, questa sera, punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce toccherà a Cuadrado e Alex Sandro, mentre in mezzo toccherà alla coppia formata da De Ligt e Bonucci. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Il numero 25 juventino è favorito su Matuidi. Mentre in attacco giocheranno Dybala e Cristiano Ronaldo e alle loro spalle si muoverà Ramsey.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo

17:14 - A NAPOLI STA PIOVENDO - In questo momento, a Napoli sta piovendo e cresce l'attesa per la gara tra gli azzurri e la Juventus. Stasera, sarà una partita particolare per Maurizio Sarri che si aspetta i fischi dei tifosi partenopei. Per quanto riguarda la formazione della Juventus non dovrebbero esserci particolari sorprese. 

16:11 - IN DIFESA TORNERÀ DE LIGT - Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo nel tardo pomeriggio. Il tecnico toscano va verso il 4-3-1-2 e in difesa accanto a Bonucci tornerà De Ligt. 

15:30 - NAPOLI, STRISCIONI CONTRO SARRI AL SAN PAOLO E IN CITTÀ - (LEGGI QUI)

15:27 - JUVE A RIPOSO - Per la Juventus, questo è il momento, del riposo pomeridiano in vista della gara contro il Napoli. La sveglia è fissata per le 17 e la squadra si ritroverà per la merenda.

14:27 - BALLOTTAGGIO RABIOT - MATUIDI - In casa Juventus c'è ancora qualche dubbio di formazione e in particolare resta da capire chi la spunterà a centrocampo tra Rabiot e Matuidi. Intanto, i giocatori bianconeri stanno riposando in vista della gara contro il Napoli. 

13:12 - JUVE A PRANZO - I giocatori della Juventus, questa mattina, hanno svolto il classico risveglio muscolare e, in questo momento, stanno pranzando. A seguire per i calciatori bianconeri sarà in programma il riposo pomeridiano, mentre alle 17 ci sarà la merenda. La riunione tecnica, invece, sarà dopo le 18:30 e si svolgerà pochi minuti prima della partenza per lo stadio.  

11:10 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus è un ritiro a Napoli e si sta preparando in vista della gara di questa sera. Maurizio Sarri, contro gli azzurri, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Il numero 14 juventino, però, è in ballottaggio con Rabiot. Mentre Ramsey si muoverà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo.

.