live

TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio De Sciglio - Cuadrado. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo

07.12.2019 18:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio De Sciglio - Cuadrado. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:09 - IN PORTA TORNA SZCZESNY- La Juventus a breve farà la riunione tecnica in vista della gara contro la Lazio. Maurizio Sarri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà il ritorno di Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a De Sciglio, mentre in mezzo giocheranno Bonucci e De Ligt, a sinistra invece ci sarà Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. In avanti si muoveranno Dybala e Cristiano Ronaldo e alle loro spalle toccherà a Bernardeschi. 

17:37 - DYBALA FAVORITO SU HIGUAIN - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e la squadra sta effettuando la merenda. Ci vorrà ancora un'oretta prima che Maurizio Sarri faccia la riunione tecnica nella quale annuncerà la formazione titolare. Al momento Dybala è favorito su Higuain, per affiancare CR7.

17:12 - SARRI HA ANCORA QUALCHE PICCOLO DUBBIO - Maurizio Sarri ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione in vista della gara contro la Lazio. Infatti, sulla corsia di destra è aperto il ballottaggio fra Cuadrado e De Sciglio, con il numero 2 juventino che sembra leggermente in vantaggio sul colombiano. Mentre a centrocampo Bentancur è favorito su Emre Can che comunque ha ancora qualche piccola chance di giocare dal primo minuto. 

17:00 - I CONVOCATI DELLA LAZIO - (LEGGI QUI)

15:49 - BALLOTTAGGIO DE SCIGLIO - CUADRADO - Nelle ultime ore, in difesa, si è aperto il ballottaggio fra De Sciglio e Cuadrado. Il numero 2 juventino sarebbe leggermente in vantaggio sul colombiano. 

14:43 - TIFOSI BIANCONERI GIÀ A ROMA - Molti tifosi della Juve, che questa sera saranno all'Olimpico, sono già a Roma e ne stanno approfittando per visitare le bellezze della Capitale. 

13:38 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, è a pranzo. I bianconeri hanno terminato il risveglio muscolare in vista della gara contro la Lazio e ora stanno mangiando. A breve i giocatori riposeranno e poi si ritroveranno a metà pomeriggio per fare la merenda. 

11:10 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - In mattinata, la Juventus farà il classico risveglio muscolare pre gara. Maurizio Sarri, contro la Lazio, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.