LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-3. Chiellini titolare. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo

22.02.2020 15:04 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-3. Chiellini titolare. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo

15:04 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa mezz'ora la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri comunicherà le sue scelte di formazione ai giocatori bianconeri. Al momento si va verso il 4-3-3 e in attacco dovrebbero giocare Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.  

14:36 - BENTANCUR AL POSTO DI PJANIC - Oggi, Sarri dovrà rinunciare a Pjanic e Higuain che sono rimasti a Torino per ristabilirsi da alcuni acciacchi fisici. Il Pipita e il numero 5 juventino sperano di recuperare in vista della gara contro il Lione. Oggi, al posto di Pjanic in cabina di regia ci sarà Bentancur. 

14:16 - CHIELLINI TITOLARE - Giorgio Chiellini, contro la Spal, dovrebbe guidare la difesa della Juventus. Accanto al numero 3 juventino dovrebbe esserci De Ligt. 

13:08 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, sta pranzando in vista della gara contro la Spal. Poi i giocatori riposeranno un po’ e a seguire ci sarà riunione tecnica nella quale Sarri scioglierà i dubbi di formazione. 

11:10 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Spal. Maurizio Sarri, oggi, confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. Anche se il numero 4 juventino è in ballottaggio con Rugani. A centrocampo spazio a Ramsey, Bentancur e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.