live

TJ - Sarri confermerà il 4-3-1-2. Ballottaggio Demiral - Rugani in difesa. Ramsey titolare alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo

06.11.2019 15:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-1-2. Ballottaggio Demiral - Rugani in difesa. Ramsey titolare alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:41 - SOLO DOPO LA RIUNIONE TECNICA VERRANNO SCIOLTI I DUBBI DI FORMAZIONE - Al momento non trapela nulla sulle decisioni definitive di Maurizio Sarri. Per ciò per capire la formazione scelta dal tecnico per la gara contro la Lokomotiv Mosca bisognerà aspettare la fine della riunione tecnica. La riunione tecnica della Juve sarà solo pochi minuti prima di partire direzione stadio.

14:59 - BALLOTTAGGIO DEMIRAL - RUGANI - Maurizio Sarri non ha ancora risolto gli ultimi dubbi di formazione e al momento resta aperto il ballottaggio fra Demiral e Rugani.

14:19 - A MOSCA NON FA MOLTO FREDDO - A Mosca il cielo è nuvoloso ma non fa freddissimo. Nelle scorse ore ha piovuto ma fortunatamente ora non piove più.

13:16 - ALCUNI DUBBI PER SARRI - Maurizio Sarri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico toscano deve decidere chi giocherà fra Demiral e Rugani per affiancare Bonucci. In difesa è aperto anche il ballottaggio fra Danilo e De Sciglio, con il secondo che è favorito sul primo. Il terzo dubio, invece, è sulla trequarti con Ramsey che è in vantaggio su Bernardeschi e Douglas Costa.

12:21 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL PER LA JUVE - La Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in hotel in vista della gara di quest'oggi contro la Lokomotiv Mosca. Intanto, in giro per Mosca ci sono tanti tifosi juventini che hanno scelto di seguire la squadra in Russia.

11:08 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri, oggi, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Danilo, mentre in mezzo ci sarà certamente Bonucci e al suo fianco toccherà a uno fra Rugani e Demiral, a sinistra spazio ad Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti, invece, dovrebbe giocare Ramsey. In attacco ci saranno Cristiano Ronaldo e Higuain. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.