live

TJ - SARRI A SKY: "Domani Pjanic giocherà. De Ligt rientrerà in gruppo giovedì. Valuteremo se far riposare Bonucci"

10.12.2019 19:30 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SARRI A SKY: "Domani Pjanic giocherà. De Ligt rientrerà in gruppo giovedì. Valuteremo se far riposare Bonucci"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da tuttojuve.com: 

Questa partita arriva al momento giusto viste le tante assenze e poi può far rifiatare qualcuno...

"Si questo è un qualcosa che faremo, ma non ci dobbiamo scordare che andiamo incontro ad una partita di Champions. Quindi è una partita che ha un'importanza materialmente inferiore, però è sempre una partita prestigiosa e che dobbiamo affrontare nella maniera migliore. Quindi qualcuno riposerà, ma molti giocheranno lo stesso". 

Può fare il punto sugli assenti Ramsey, Douglas Costa e De Ligt?

"Manca Bentancur e manca Khedira. Sono fuori e speriamo che siano sulla via del rientro e dobbiamo valutare nei prossimi giorni se potranno rientrare in gruppo o meno. De Ligt è uscito stanco da questo ciclo di partite e quindi abbiamo pensato di lasciarlo completamente a riposo, ma giovedì dovrebbe rientrare in gruppo". 

Domani, Rabiot potrebbe giocare da regista?

"Come regista giocherà sicuramente Pjanic visto che sarà squalificato in campionato. Pjanic andrà dentro normalmente. A centrocampo a livello numerico non siamo molti e quindi c'è la possibilità che Adrien faccia un buono spezzone di partita e poi vediamo per quanti minuti può giocare visto che anche lui viene da un periodo di inattività". 

Bonucci può riposare? Cuadrado può giocare più avanti?

"Cuadrado è un altro di quei giocatori che metteremo in campo domani. L'abbiamo provato in due ruoli in questi giorni e quindi vediamo in quale dei due giocherà. Poi domenica anche lui sarà squalificato e avrà un turno di riposo nella prossima partita e quindi domani anche lui è un giocatore da sfruttare. Bonucci vediamo domani. Domani vedremo le condizioni del ragazzo e vediamo nella riunione con i preparatori atletici e con lo staff medico se è il caso di farlo riposare".