live

TJ - PJANIC A SKY: "Domani vogliamo vincere per preparare al meglio la partita contro l'Udinese"

10.12.2019 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PJANIC A SKY: "Domani vogliamo vincere per preparare al meglio la partita contro l'Udinese"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Ti chiedo come si affronta una partita del genere?

"Per noi conta perché vogliamo dare un segnale. Vogliamo continuare a vincere come abbiamo sempre fatto. Quindi domani è importante fare una bella prestazione e vincere questa partita. Affrontiamo una squadra che vorrà vincere perché ha ancora delle chance per passare il turno.cquondi è un avversario che è in forma e non sarà facile. Però noi saremo motivati con grande voglia di vincere la partita". 

Come avete assorbito la prima sconfitta stagionale?

"Ci è dispiaciuto. Sicuramente non è mai bello perdere. Ci sono cose di cui abbiamo parlato tutti insieme e che dobbiamo migliorare e adesso si continua, non siamo nemmeno a metà campionato. Il campionato è molto aperto ci sono tante squadre che stanno facendo un bel campionato. Adesso il nostro percorso è buono, ma si deve fare attenzione è semplicemente dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto bene cioè vincere e stare concentrati sui nostri obiettivi". 

Domani tu giocherai perché poi potrai staccare in campionato visto che sei squalificato...

"Io vorrei giocare sempre. Quando mi sento bene vorrei giocarle tutte. Domani spero di giocare. È vero che domenica non sarò con la squadra, ma pensiamo alla partita di domani che sarà importante e poi il mister farà le sue scelte su chi giocherà e chi no. Chi andrà in campo avrà voglia di dimostrare e di fare bene per la Juventus come abbiamo sempre fatto". 

Domani può essere una spinta anche per il campionato?

"Si se la prepari male ovviamente entri in un'altra partita con una negatività e con un'atmosfera sicuramente complicata. È sempre più facile preparare le partite vincendo. Quindi noi vogliamo continuare a far bene in questa competizione, per preparare bene la partita contro l'Udinese. L'Udinese ha fatto bene contro il Napoli e questa partita non sarà semplice come tutto il campionato che non è mai semplice. Stiamo facendo un bel percorso in generale e la stagione fino ad adesso è stata positiva. Dobbiamo continuare e come ho detto dobbiamo essere competitivi a febbraio e marzo ed essere li su tutti i fronti e giocarsela con tutti".