live

TJ - NEDVED A SKY: "Vicenda biglietti? Un grande problema, presidente Agnelli è stato chiaro e preciso. Siamo in grade di fare grandissima partita. Ronaldo..."

23.10.2018 20:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - NEDVED A SKY: "Vicenda biglietti? Un grande problema, presidente Agnelli è stato chiaro e preciso. Siamo in grade di fare grandissima partita. Ronaldo..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pavel Nedved ha risposto alle domande dei colleghi di Sky. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:

La vicenda biglietti quanto può creare dei problemi anche a livello europeo?
"E' un problema, un grande problema. Non andrei ad approfondire in questo momento questa domanda. Direi semplicemente... consiglierei di rileggere tutto quello che ha detto su questo tema il presidente Agnelli davanti alla Commissione antimafia, è stato molto chiaro e molto preciso".

L'ultimo gol a Old Trafford in una competizione ufficiale l'ha segnato lei. I suoi ricordi...
"Sono ricordi bellissimi, parliamo di troppo passato. Bisogna vivere il presente. Noi siamo in grado di fare una grandissima partita e tutto il mondo ci guarderà perchè è una partita storica. Manchester United - Juventus sarà il meglio del calcio".

Ronaldo come sta?
"E' bello per lui tornare qua dove  ha comincia in un grandissimo calcio, in un grandissimo club. Sarà emozionante per lui, ma lui è uno di grandissima personalità, uno che vuole sempre vincere e credo che lo dimostrerà stasera".

IN AGGIORNAMENTO