live

TJ - NEDVED A SKY: "Ci aspettiamo serata da Champions League, saremo pronti. De Ligt mi piace tanto, sta migliorando. Dybala? Un grande giocatore, ci sarà spazio anche per lui. In allenamento l'ho visto bene"

18.09.2019 20:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - NEDVED A SKY: "Ci aspettiamo serata da Champions League, saremo pronti. De Ligt mi piace tanto, sta migliorando. Dybala? Un grande giocatore, ci sarà spazio anche per lui. In allenamento l'ho visto bene"
TuttoJuve.com

Pavel Nedved è stato intervistato da Sky Sport prima di Atletico-Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le parole del vicepresidente bianconero:

Arrivate da una partita di Firenze non particolarmente bella. Vi aspettate un salto di qualità anche in quel senso?
"Sì, sono sfide particolari, in Champions League c'è un fascino particolare, soprattutto per i nostri giocatori che sono di altissimo livello. Ci aspettiamo una serata da Champions League, sapendo che magari a Firenze non siamo stati molto brillanti, ma ci sono stati anche tanti fattori di difficoltà, come il ritorno dalle Nazionali, i viaggi, un po' di stanchezza c'era e si è visto. Ma credo che oggi saremo pronti".

Come sta vedendo de Ligt in questo periodo?
"Il ragazzo si sta impegnando molto, mi piace tanto, sta lavorando come deve, sta migliorando, ovviamente c'è bisogno di tempo anche per la sua giovane età. Mi dispiace solo per l'infortunio di Giorgio che gli poteva insegnare e dare qualcosa in più durante gli allenamenti e sarebbe importanti per lui. Però deve crescere in fretta e sono convinto che lo farà".

Ultima cosa su Dybala, che in questo periodo non sta avendo spazio. Anche lui sta mordendo il freno. Avete bisogno di consolarlo in questo periodo?
"Io credo che ci sarà spazio anche per Dybala, è un grande giocatore, fa parte della nostra rosa. Io sono contento di lui, l'ho visto ultimamente molto bene in allenamento, e se l'ho visto io credo lo abbia visto anche l'allenatore, perciò secondo me ci sarà spazio per lui".