live

TJ - La Juve è a Nanchino. Allenamento terminato. Squadra divisa tra campo e palestra

22.07.2019 17:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juve è a Nanchino. Allenamento terminato. Squadra divisa tra campo e palestra
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:11 - JUVE DIVISA IN GRUPPI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Primo allenamento in terra cinese per la Juventus che, dopo aver raggiunto Nanchino nel pomeriggio,in serata ha lavorato nel Side pitch, l’antistadio dell’Olympic Sports Center, impianto dove si giocherà la partita contro l’Inter in programma mercoledì. Dopo una prima fase di riscaldamento, Mister Sarri ha fatto svolgere numerosi esercizi - sia atletici che con la palla - dividendo la squadra in piccoli gruppi. E’ rimasta a svolgere un lavoro di scarico in albergo una parte della squadra composta da coloro che domenica hanno giocato più minuti contro il Tottenham a Singapore. Domani, vigilia della gara contro i nerazzurri, è prevista una doppia seduta di allenamento.", si legge su Juventus.com.

17:10 - CANCELO A CENA CON I COMPAGNI E SU INSTAGRAM SCRIVE: "FORZA JUVE" - (LEGGI QUI)

15:23 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Inter. Per la partita di mercoledì è possibile che Sarri faccia qualche a cambio. Non è da escludere che fra i titolari a centrocampo possa esserci Rabiot, mentre in difesa resta da capire se de Ligt giocherà a gara in corso oppure dall'inizio. In attacco le certezze dovrebbero essere Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, con loro potrebbe esserci uno fra Higuain e Mandzukic.

14:03 - PALESTRA PER BONUCCI E MATUIDI - Leonardo Bonucci e Blaise Matuidi stanno lavorando in palestra come ha rivelato il numero 19 juventino in una Instagram Stories.

13:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo e ha iniziato ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso l'immagine dei giocatori che entrano sul terreno di gioco.

13:23 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. 

12:29 - LA JUVENTUS È A NANCHINO - La Juventus è arrivata a Nanchino. I bianconeri adesso dovranno proseguire la preparazione visto che mercoledì è in programma la partita contro l'Inter.