live

TJ - I convocati. Torna Demiral. Sarri confermerà il 4-3-3. Dubbio Bonucci. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7

15.07.2020 19:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Torna Demiral. Sarri confermerà il 4-3-3. Dubbio Bonucci. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:08 - CR7 GUIDERÀ L'ATTACCO BIANCONERO - Maurizio Sarri non sembra intenzionato a fare grandi cambi di formazione e contro il Sassuolo si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa resta il dubbio sul partner di De Ligt e al momento il favorito sembra essere Rugani. Il numero 24 juventino è in ballottaggio con Bonucci. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco si va verso il tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

18:44 - DANILO SOSTITUIRÀ CUADRADO - Contro il Sassuolo Sarri non avrà a disposizione Juan Cuadrado che sarà squalificato. Al suo posto il tecnico toscano schiererà Danilo, mentre Alex Sandro agirà sulla sinistra.

18:12 - TRA CIRCA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora la Juventus si ritroverà per la riunione tecnica in vista della gara contro il Sassuolo. In questa occasione, Maurizio Sarri comunicherà ai suoi ragazzi la formazione che utilizzerà questa sera.

17:08 - A CENTROCAMPO SI RIVEDRÀ PJANIC - Maurizio Sarri, contro il Sassuolo si affiderà al centrocampo formato da Rodrigo Bentancur, Miralem Pjanic e Adrien Rabiot. Il numero 5 juventino era stato tenuto a riposo contro l'Atalanta a scopo precauzionale perio stasera è pronto a tornare tra i titolari.

15:54 - RUGANI FAVORITO SU BONUCCI - Questa sera, Sarri potrebbe fare rifiatare Bonucci che è alle prese con un problema al piede. Al posto del numero 19 juventino dovrebbe giocare Rugani.

14:22 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro a Reggio Emilia e adesso i giocatori bianconeri stanno riposando in vista della gara contro il Sassuolo.

13:34 - LA JUVENTUS È A REGGIO EMILIA - La Juventus, poco fa, è a Reggio Emilia. Appena arrivata a destinazione la squadra si è spostata in ritiro.

11:27 - JUVE IN VIAGGIO VERSO REGGIO EMILIA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della squadra in viaggio verso Reggio Emilia.

11:22 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus è in viaggio e sta raggiungendo Reggio Emilia. Maurizio Sarri, contro il Sassuolo, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa le certezze sono Danilo, De Ligt e Alex Sandro, mentre l'ultimo posto se lo contendono Bonucci e Rugani. Il numero 19 juventino ha un problema al piede e potrebbe partire dalla panchina. Al momento Rifai sembra in va raggio su Bonucci. A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco spazio a Bernardeschi. Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

11:18 I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo