live

TJ - I convocati per il trofeo Berlusconi. Out Dybala, McKennie, Bentancur, Morata e CR7. Presenti gli altri nazionali, molti di loro saranno titolari

31.07.2021 16:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati per il trofeo Berlusconi. Out Dybala, McKennie, Bentancur, Morata e CR7. Presenti gli altri nazionali, molti di loro saranno titolari
TuttoJuve.com

16:28 - DYBALA ANCORA OUT - Paulo Dybala non prenderà parte alla gara contro il Monza. La Juventus non vuole correre rischi, adesso non resta che attendere di capire se rientrerà per il match contro il Barcellona dell'8 agosto.

13:14 - NAZIONALI GIÀ IN CAMPO - Questa sera, nel trofeo Berlusconi, Massimiliano Allegri farà giocare alcuni dei nazionali rientrati in settimana. L'unico che manderà è Cristiano Ronaldo che è rimasto alla Continassa per proseguire la preparazione. Tra i titolari, quindi, si rivedranno De Ligt, Rabiot, Ramsey e Kulusevski. Ecco la probabile formazione della Juventus per il match contro il Monza: 

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, De Ligt, Demiral, Pellegrini; Rabiot, Fagioli, Ramsey; Soulè, Brighenti, Kulusevski.

11:30 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per il trofeo Berlusconi: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Ligt

Demiral

De Sciglio

Rugani

Pellegrini

Dragusin 

De Winter

Hajdari

Rabiot

Ramsey

Fagioli

Ranocchia 

Miretti

Peeters

Kulusevski

Alè

Felix Correia

Marques

Soulè 

Brighenti