live

TJ - CUADRADO in Mixed Zone: "Siamo primi e possiamo giocarcela. Da qui alla fine tutte finali"

23.04.2018 00:20 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - CUADRADO in Mixed Zone: "Siamo primi e possiamo giocarcela. Da qui alla fine tutte finali"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Juve-Napoli, vinta 1-0 dai partenopei, Juan Cuadrado ha commentato il match in zona mista. Queste le sue parole raccolte da Tuttojuve.com:

È stata la peggiore Juve della stagione?

"La peggiore no. Abbiamo perso una partita, ma ancora non è finita. Non abbiamo fatto una partita da Juve, ma dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima".

Siete sembrati un po' più timorosi rispetto al solito, non siete sembrati gli stessi. Non so se è condizione fisica o qualcosa dal punto di vista mentale. Cosa è successo?

"No, noi abbiamo preparato la partita e abbiamo avuto un po' di sfortuna nella punizione di Pjanic che ha colpito il palo. Poi il Napoli ha fatto una buona partita, noi eravamo messi bene, l'avevamo preparata per vincerla ma invece è andata così. Niente da aggiungere, il Napoli ha fatto una buona partita".

I nervi di questa squadra sembrano rimasti a Madrid, è corretto?

"No no, quello che abbiamo fatto a Madrid ci deve dare la forza per affrontare queste ultime partite che mancano. Eravamo sotto e siamo andati lì a fare una grande partita, poi per un episodio è cambiato tutto. Noi siamo ancora primi, siamo una grande squadra e possiamo giocarcela fino alla fine".

C'è il rischio di un contraccolpo psicologico già contro l'Inter?

"Oggi è andata così, abbiamo perso, ma da domani dobbiamo pensare all'Inter che sarà come una finale. Così come tutte le partite che ci restano e dovremo affrontarle con grande responsabilità".