LIVE TJ - CERNOIA: "Per noi questa partita deve essere un punto di partenza"

13.10.2021 23:54 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium Camillo Demichelis
LIVE TJ - CERNOIA: "Per noi questa partita deve essere un punto di partenza"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Valentina Cernoia ha parlato al termine della partita con il Chelsea . TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Questa partite le ha lasciato più rabbia rispetto a quella con il Lione?

"No non c'è rabbia e non eravamo arrabbiate nemmeno contro il Lione. La vera differenza è che questa partita ci lascia molta più consapevolezza e ci fa capire quanto siamo cresciute. Abbiamo disputato una grande partita contro le vice campionesse d'Europa. Per noi deve essere un punto di partenza

Questa è una Juve che gioca in modo europeo?

"Assolutamente si. Chiaro che c'era della tensione per affrontare una squadra fortissima. Il campo dice che c'è stato un 1-2 un po' ristretto. Questo deve essere un buon punto di partenza per fare una grande partita a Londra".

Credete nella qualificazione?

Finché la matematica ci dà la possibilità questa squadra ci crede. Stasera l'abbiamo dimostrato andando sotto e reagendo e nel finale abbiamo avuto qualche possibilità di pareggiare. Se giochiamo come stasera c'è la giochiamo con tutti".

Questa sera avete disputato una prova di carattere...

"La mentalità fa vedere la crescita di questa squadra. Prima partite come queste le avremmo sofferte, invece stasera abbiamo fatto vedere che la Juve c'è. Forse ci manca qualcosa fisicamente ma mentalmente ci siamo. Abbiamo rammarico per il risultato ma deve essere un punto di partenza".