LIVE TJ - BRAGHIN: “Zamanian è il tassello che ci mancava”

19.01.2020 12:24 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - BRAGHIN: “Zamanian è il tassello che ci mancava”

Stefano Braghin ha parlato ai microfoni di Gaia Brunelli di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com

Zamanian è un personaggio che abbiamo voglia di scoprire...

”Si è una ragazza giovane, con una buona esperienza internazionale e anche di club, perché comunque nel Psg ha potuto imparare molto. Ha ancora grandi margini di crescita. Ma è un profilo che a noi interessava, perché ha caratteristiche che mancavano alla nostra squadra. Perciò abbiamo pensato di inserire nel nostro mosaico un tassello che ci porta qualcosa che non avevamo e che ci può portare qualcosa di utile”. 

Salvai oggi torna titolare e torna da esterno basso di destra e questo vuol dire che sta bene e che il ginocchio è a posto? 

“Si ormai è passato molto tempo dall’infortunio. Ci ha dato ottimi riscontri dal punto di vista fisico e quindi sicuramente è pronta. Giocherà in una posizione inedita, ma se le giocatrici sono forti riesco a rendere al meglio in qualsiasi posizione ricoprano. È un ruolo che conosce e in un contesto difensivo che l’ha vista sempre protagonista per cui era giusto che oggi toccasse a lei”.

Quali sono i rischi di questa partita?

”È una partita molto difficile, perché l’Empoli è una squadra molto organizzata, come aveva dimostrato alla prima giornata di andata contro di noi che sono  stati per lungo tempo in vantaggio. Sicuramente domenica scorsa si è riconfermata. È una squadra molto tecnica e molto valida. Sarà una delle partite più difficili da affrontare”.