LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 13:45 parlerà Allegri

20.09.2021 14:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 13:45 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:46 - DOMANI ALLE 13:45 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30).

Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2.

Domani, si diceva, la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45. Diretta, come sempre, su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro lo Spezia. In casa bianconera e soprattutto in Massimiliano Allegri - riferisce Sky Sport - ci sarebbe grande rabbia e delusione dopo il pari nel match contro il Milan. Adesso però bisogna voltare pagina e pensare al turno infrasettimanale di campionato.