live

TJ - I convocati. Out Rabiot, torna Chiellini. Allenamento terminato. Domani ci saranno alcuni cambi. Chiesa dovrebbe essere titolare

25.09.2021 20:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Rabiot, torna Chiellini. Allenamento terminato. Domani ci saranno alcuni cambi. Chiesa dovrebbe essere titolare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:07 - DOMANI PERIN IN PORTA - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro la Sampdoria. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a De Ligt e Bonucci, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Bernardeschi, in mezzo ci saranno Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra toccherà a Chiesa. In attacco spazio a Dybala e Morata.

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Morata, Dybala.

19:05 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Kulusevski

Dybala

Morata

Kean 

14:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria: 

12:29  - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista del match contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri ha deciso di fare cominciare la seduta odierna allo stesso orario della partita di domani. Per la gara contro la Sampdoria ci saranno alcuni cambi e in particolare in porta dovrebbe toccare a Mattia Perin. Davanti a lui agirà la difesa formata da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Bernardeschi, in mezzo spazio a Locatelli e Bentancur, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco spazio a Morata e Dybala.