live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Demiral, Chiesa, Morata e Frabotta

04.05.2021 19:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Demiral, Chiesa, Morata e Frabotta
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo un giorno di pausa, concesso da Mister Pirlo a seguito della vittoria di Udine, i bianconeri sono tornati in campo questo pomeriggio. Il gruppo si è ritrovato alla Continassa per iniziare a preparare la grande sfida di domenica sera all'Allianz Stadium, dove alle 20.45 inizierà Juve-Milan. Dopo la fase atletica, la squadra ha poi concluso la seduta con la consueta partitella. Appuntamento per la sessione di domani al mattino", si legge su Juventus.com.

17:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo da circa un'ora in alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Milan. Alcuni giocatori, però, hanno svolto anche un lavoro individuale in orari differenti, si tratta di Demiral, Chiesa, Morata e Frabotta.

16:56 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, comincerà a mettere nel mirino la gara contro il Milan. I giocatori sono arrivati nel primo pomeriggio al JTC.

15:09 - ALLENAMENTO A CASA DI ARTHUR - Arthur, questa mattina, ha svolto un duro allenamento in palestra. Il giocatore ha postato le immagini che lo ritraggono mentre si allena nella sua abitazione.