live

TJ - Allegri punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt. A centrocampo potrebbe toccare a McKennie. In attacco spazio a Kean e Dybala

22.09.2021 16:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt. A centrocampo potrebbe toccare a McKennie. In attacco spazio a Kean e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:14 - KEAN AL FIANCO DI DYBALA - La Juventus, contro lo Spezia, schiererà un attacco formato da Dybala e Kean. 

15:06 - BONUCCI AL FIANCO DI DE LIGT - Oggi, la difesa della Juventus sarà sprovvista di Giorgio Chiellini che è rimasto a Torino. Al suo posto i sarà Matthijs De Ligt e al suo fianco ci sarà ancora Leonardo Bonucci.

14:42 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - In casa Juventus c'è ancora qualche dubbio di formazione che verrà risolto solo dopo la riunione tecnica.

12:31 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-4-2 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro lo Spezia. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo toccherà a Bentancur e McKennie, mentre a sinistra potrebbe agire Bernardeschi. In attacco spazio a Dybala e Kean .

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean.