live

TJ - Allegri punterà sul 3-5-1-1. In difesa nessun cambio. A centrocampo ipotesi Miretti. In attacco spazio a Vlahovic e Di Maria

07.02.2023 18:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-1-1. In difesa nessun cambio. A centrocampo ipotesi Miretti. In attacco spazio a Vlahovic e Di Maria
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:08 - TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro la Salernitana e Massimiliano Allegri scioglierà definitivamente i dubbi di formazione.

17:14 - IN ATTACCO SI VA VERSO LA CONFERMA DI VLAHOVIC - Questa sera, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare Dusan Vlahovic in attacco. Alle spalle di DV9 dovrebbe agire Angel Di Maria. 

15:22 - CHANCE PER MIRETTI - A centrocampo, per il match contro la Salernitana, dovrebbe esserci il ritorno di Fabio Miretti. Il numero 20 bianconero dovrebbe giocare al posto di Nicolò Fagioli.

13:08 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus è in ritiro a Salerno e si sta preparando in vista della gara contro la Salernitana. Per questo match, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Di Maria, invece, agirà leggermente alle spalle di Vlahovic.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.