live

TJ - ALLEGRI IN MIXED: "Non era facile, la Samp gioca molto bene. Ora a Crotone con serietà e poi ci prepareremo allo scontro finale"

15.04.2018 21:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - ALLEGRI IN MIXED: "Non era facile, la Samp gioca molto bene. Ora a Crotone con serietà e poi ci prepareremo allo scontro finale"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato in mixed zone. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:

C'era bisogno di una reazione e la grande risposta è arrivata.
"Su questo non ho nessun dubbio, non era semplice contro una squadra come la Sampdoria che gioca molto bene, che non ti concede. Finchè dà intensità è difficile farle gol, invece i ragazzi hanno giocato una partita intelligente, senza concedere più di tanto nel primo tempo, poco e niente, e aspettare il momento giusto per fare gol".

Domanda Edoardo Siddi - Tuttojuve.com - Il ritorno di Howedes, il gol, ma soprattutto una prestazione solida. E' un'arma in più? Ha cambiato tanti giocatori rispetto a Madrid e la squadra è rimasta estremamente competitiva. Segnali tutti positivi da qui alla fine...
"Positivi... ma ora dobbiamo guardare quella di mercoledì perchè dobbiamo assolutamente vincerla, dobbiamo avere grande rispetto per il Crotone che ieri ha fatto una buona partita a Genova, sta lottando per la permanenza in Serie A, quindi noi dobbiamo andare giusti, con serietà, cattivi, per poi prepararci allo scontro finale con il Napoli. Howedes è un giocatore che ci è mancato, è un giocatore Campione del Mondo, titolare della Nazionale tedesca, stasera si è visto".

Ci troviamo per l'ennesima volta a parlare di un cambio e di un cambio del match. Tre assist per Douglas Costa
"Stasera il cambio lo ha fatto Pjanic perchè si è fatto male ed è uscito, quindi è stato molto bravo lui".

Come sta?
"Non dovrebbe essere niente di grave".