live

TJ - Allegri confermerà il 4-4-2. In difesa spazio a Chiellini e De Ligt. In attacco ci saranno Dybala e Morata

23.01.2022 18:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri confermerà il 4-4-2. In difesa spazio a Chiellini e De Ligt. In attacco ci saranno Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:10 - CUADRADO DOVREBBE GIOCARE PIÙ AVANZATO - Nel match contro il Milan, Juan Cuadrado dovrebbe giocare in una posizione più avanzata. Il numero 11 juventino dovrebbe agire sulla corsia di destra a centrocampo. 

17:10 - IN ATTACCO SPAZIO A MORATA E DYBALA - In attacco, contro il Milan, Massimiliano Allegri si affiderà alla coppia formata da Paulo Dybala e Alvaro Morata. 

16:02 - TORNA DE LIGT - Questa sera al centro della difesa tornerà De Ligt che affiancherà Giorgio Chiellini.

14:10 - JUVE A RIPOSO - I giocatori della Juventus hanno da poco finito il pranzo e adesso i calciatori stanno riposando nelle rispettive camere d'albergo.

12:29 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro il Milan. Per questa sfida, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo toccherà a Locatelli e McKennie, mentre a sinistra si muoverà Rabiot. In attacco spazio a Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata.