live

TJ - In rialzo le quotazioni di Morata. Lo spagnolo dovrebbe affiancare CR7. Pirlo confermerà il 3-5-2. Frabotta favorito su De Sciglio

27.09.2020 18:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - In rialzo le quotazioni di Morata. Lo spagnolo dovrebbe affiancare CR7. Pirlo confermerà il 3-5-2. Frabotta favorito su De Sciglio
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:09 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI MORATA - Questa sera, Alvaro Morata potrebbe essere titolare. Infatti, le quotazioni del numero 9 juventino sono in rialzo. Resta da capire se Morata prenderà il posto di Ramsey, con Kulusevski che scalerá alle spalle di CR7 e del bomber spagnolo, oppure se sarà confermato il gallese.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

17:43 - FRABOTTA FAVORITO SU DE SCIGLIO - Uno dei dubbi di formazione della Juventus riguarda la fascia sinistra. Infatti, Pirlo sembra intenzionato a schierare Frabotta che è favorito su De Sciglio. Intanto a Roma sta piovendo con grande intensità, ma il campo dell'Olimpico è coperto dai teloni. 

17:08 - CAMPO DELL'OLIMPICO COPERTO DAI TELONI - In questo momento, il campo dell'Olimpico è coperto dai teloni visto che nelle ultime ore a Roma ci sono stati diversi acquazzoni. Quindi per preservare le condizioni del manto erboso sono stati apposti dei teloni di protezione.

16:08 - IN DIFESA SARÀ CONFERMATO DANILO - Questa sera, la Juventus non dovrebbe presentare novità a livello difensivo. Infatti, Pirlo dovrebbe confermare Danilo, Bonucci e Chiellini. I dubbi principali al momento sembrano essere a centrocampo e attenzione anche a qualche sorpreso a livello offensivo.

15:02 - QUALCHE PICCOLO DUBBIO PER PIRLO - La Juventus, in questo momento, sta riposando in vista della gara contro la Roma. Andrea Pirlo sembra orientato a schierare il 3-5-2, ma resta un piccolo dubbio sulla fascia sinistra anche se Frabotta sembra favorito su De Sciglio.

13:19 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato il risveglio muscolare e adesso la squadra sta pranzando. Nel tardo pomeriggio, invece, ci sarà la riunione tecnica e Andrea Pirlo comunicherà la formazione ai suoi ragazzi.

11:31 - PIRLO CONFERMERÀ IL 3-5-2 - La Juventus, questa mattina, svolgerà il risveglio muscolare in hotel in vista della prossima contro la Roma. Andrea Pirlo, questa sera, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Cuadrado e Frabotta, in mezzo spazio a Ramsey, McKennie e Rabiot. In attacco ci saranno Kulusevski e Cristiano Ronaldo.