live

TJ - 23 convocati. Ci sono De Ligt e Cristiano Ronaldo. Sarri confermerà il 4-3-1-2. Higuain favorito su Dybala

10.11.2019 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 23 convocati. Ci sono De Ligt e Cristiano Ronaldo. Sarri confermerà il 4-3-1-2. Higuain favorito su Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:11 - TRA POCO APRIRANNO I CANCELLI DELLO STADIUM - Tra poco apriranno i cancelli dell'Allianz Stadium e inizieranno ad entrare i primi tifosi. Intanto, per quanto riguarda la formazione della Juventus non sembrano più esserci grandissimi dubbi. In difesa, davanti a Szczesny, dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur è favorito su Khedira per giocare con Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi dovrebbe muoversi alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. 

17:37 - HIGUAIN FAVORITO SU DYBALA - Maurizio Sarri, stasera, confermerà il 4-3-1-2 e in attacco ci saranno Higuain e Cristiano Ronaldo. il Pipita è favorito su Dybala. Mentre sulla trequarti dovrebbe esserci il ritorno di Bernardeschi.

17:19 - DE LIGT VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve la squadra farà la merenda. Per quanto riguarda la formazione si va verso una maglia da titolare per De Ligt che ha smarrito il problema alla caviglia. 

16:09 - TRA UN'ORA LA JUVE SI RITROVERÀ PER LA MERENDA - Tra circa un'ora la Juventus terminerà il riposo pomeridiano e i giocatori si ritroveranno per fare la merenda. La riunione tecnica, invece, sarà solo pochi minuti prima di lasciare il JHotel per andare all'Allianz Stadium. 

15:29 - BALLOTTAGGIO KHEDIRA - BENTANCUR - Maurizio Sarri per la gara contro il Milan potrà contare sia su Matthijs De Ligt che su Cristiano Ronaldo. Il tecnico, stasera, li schiererà entrambi dal primo minuto. Al momento uno dei dubbi di formazione riguarda il centrocampo visto che Khedira e Bentancur sono in ballottaggio per una maglia da titolare.

14:14 - LA JUVE HA TERMINATO IL PRANZO - I giocatori hanno terminato il pranzo e adesso stanno riposando all'interno delle loro stanze nel JHotel. Intanto a Torino il cielo è nuvoloso. 

13:15 - GAZZETTA - MILAN, PROVE CON LA DIFESA A TRE - (LEGGI QUI)

12:59 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan: "Ore 20:45: la Juve scende in campo contro il Milan all'Allianz Stadium. Ecco i convocati per la sfida di questa sera.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

12:49 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina e a breve dovrebbe uscire la lista dei convocati di Sarri e si capirà definitivamente come stanno De Ligt e Cristiano Ronaldo. 

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta effettuando la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Milan. Maurizio Sarri, in questo allenamento, testerà definitivamente le condizioni di Matthijs de Ligt e Cristiano Ronaldo. Entrambi dovrebbero essere a disposizione ma la risposta definitiva la si avrà quando verranno diramati i convocati dei bianconeri. Stasera, il tecnico toscano si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo è aperto il ballottaggio fra Khedira e Bentancur, a completare il reparto ci saranno Pjanic e Matuidi. Bernardeschi, invece, agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Il Pipita è favorito su Dybala per affiancare CR7.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.