live

- RAIOLA IN MIXED ZONE: "Emozionante vedere de Ligt contro Ibra. Presto per parlare del futuro di Donnarumma. Non abbiamo ancora visto vero gioco Sarri"

14.02.2020 00:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - RAIOLA IN MIXED ZONE: "Emozionante vedere de Ligt contro Ibra. Presto per parlare del futuro di Donnarumma. Non abbiamo ancora visto vero gioco Sarri"
TuttoJuve.com

Mino Raiola, agente tra gli altri di Donnarumma e De Ligt, ha parlato in mixed zone: "Se mi piace il gioco di Sarri? Bisogna definire qual è il gioco di Sarri, non ancora abbiamo visto il vero gioco di Sarri. Perchè? Questo non lo so, devi chiedere a Sarri, è il gioco di Sarri non di Raiola. Donnarumma? Il Milan sa quel che penso. Adesso non vogliamo parlare del rinnovo di Donnarumma perché non vogliamo alzare il polverone. Gigi sta bene, è tranquillo, ha l'obiettivo col Milan di entrare in Champions, se è possibile. È importante per lui, è importante per il Milan.

Poi ci sono gli Europei. Io non so neanche che vuole fare il Milan. Partite dal presupposto che il Milan voglia fare delle cose che non so se vuole fare. Vediamo, parlare di Donnarumma è troppo presto. Il futuro di Ibrahimovic? Sky is the limit. De Ligt? Abbastanza emozionante per me, perché vedo un'epoca nuova entrare e un'altra agli ultimi sgoccioli della carriera anche se questa carriera può durare altri 10 anni per Zlatan. Ma era bello vedere uno contro uno. Bonaventura? ta passando un momento difficile, non si può discutere la qualità di Bonaventura"..