LIVE - Conte porta a Milano 21 uomini: ci sono anche Chiellini e Asamoah! La Juve è a Milano. Le ultime di formazione
19:52 - LA JUVE È A MILANO - La Juventus da pochi minuti è arrivata a Milano, dove domani sera affronterà il Milan a San Siro.
19:01 - ASAMOAH DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Antonio Conte per la gara di domani potrà contare su Kwadwo Asamoah che, secondo Sky Sport, dovrebbe essere titolare. Mentre Chiellini è convocato, ma andrà in panchina, più probabilmente sarà in campo dal primo minuto contro la Fiorentina. Contro il Milan Conte si affiderà al tradizionale 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Caceres. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco non ci sono dubbi e ci giocherà dal primo minuto Tevez che sarà affiancato da Llorente. Domani mattina la Juventus svolgerà la rifinitura per preparare nei dettagli la sfida al Milan.
17:44 - SQUADRA IN VIAGGIO - La Juventus ha terminato l'allenamento ed è già in viaggio verso Milano. Antonio Conte contro il Milan punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Caceres. L'uruguaiano è in vantaggio su Ogbonna. A centrocampo resta il dubbio legato ad Asamoah, per il resto ci saranno Lichtsteiner; Pogba, Pirlo e Marchisio. In attacco spazio a Tevez e Llorente.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
17:40 - Buone notizie da Vinovo. Nella lista dei convocati diramata da Antonio Conte al termine della seduta di rifinitura, ci sono sia Giorgio Chiellini, sia Kwadwo Asamoah. A Milano, dove domani sera è in programma la sfida contro i rossoneri, partono in 21. Questo l'elenco diramato dal tecnico:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
10 Tevez
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
18 Osvaldo
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho
16:43 - TRA POCO LA PARTENZA PER MILANO - La Juventus, tra poco partirà alla volta di Milano. Per la gara contro il Milan resta il dubbio su Asamoah resta da capire se sarà convocato e sarà in campo domani dal primo minuto. Per il resto non ci sono dubbi. In difesa Caceres, secondo Sky Sport, sostituirà Chiellini. Insieme al numero 4 juventino ci saranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo Lichtsteiner si riprenderà il suo posto sulla destra; in mezzo Marchisio sostituirà Vidal squalificato, insieme a lui spazio a Pirlo e Pogba. In attacco dopo aver riposato in Europa League torneranno Tevez e Llorente.
15:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento e a più tardi partirà per Milano. Per quanto riguarda la formazione resta l'unico dubbio legato ad Asamoah. Per il resto Conte punterà sui suoi uomini migliori. In porta ci sarà Buffon, davanti a lui si muoverà la linea a tre formata da Barzagli, Bonucci e Caceres. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner; in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra resta da capire se ce la farà Asamoah altrimenti è pronto Peluso. In attacco non ci sono dubbi e ci saranno Carlitos Tevez e Fernando Llorente.
14:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per l'allenamento della vigilia della sfida contro il Milan. In questi istanti, si sta prendendo la decisione su Asamoah, infatti, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha escluso lesioni. Conte lo staff medico e il giocatore si confronteranno e decideranno se poterà giocare contro i rossoneri, ma non si vogliono correre rischi. Se Asamoah non dovesse farcela è pronto Peluso. Per il resto Conte si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa mancherà Chiellini che dovrebbe essere sostituito da Caceres che agirà con Barzagli e Bonucci. Sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio, vista l'assenza di Vidal squalificato. In attacco giocherà la coppia formata da Tevez e Llorente. Al termine dell'allenamento la Juve partirà in pullman direzione Milano.
13:05 - JUVE IN CAMPO TRA MEZZ'ORA SOTTO LA PIOGGIA - Tra una mezz'ora la Juventus scenderà in campo a Vinovo per allenarsi in vista del Milan. La squadra oggi lavorerà sotto una fitta pioggia. Nell'allenamento odierno si capirà se Asamoah potrà scendere in campo nella sfida di domani contro i rossoneri. Se il numero 22 juventino non dovesse farcela sarà sostituito da Federico Peluso. Contro il Milan mancherà certamente Chiellini al suo posto con Barzagli e Bonucci ci dovrebbe esserci Caceres che, secondo Sky Sport, sembra favorito su Ogbonna. A centrocampo sulla destra sarà titolare Lichtsteiner che a Trebisonda ha riposato. In attacco Conte si affiderà ancora a Carlitos Tevez e Fernando Llorente.
12:25 - SQUADRA A VINOVO DALLE 13:30 - La Juventus sarà a Vinovo dalle 13:30 per poi scendere in campo per una seduta pomeridiana. Per quanto riguarda la sfida contro il Milan, trapela un po' di ottimismo per Kwadwo Asamoah. Infatti, il numero 22 juventino - riferisce Sky Sport - ha effettuato una risonanza magnetica che non ha evidenziato nessun problema. Oggi, Asamoah farà un provino e poi parlerà con Conte e lo staff medico perché non si vogliono correre rischi, qualora non sentisse fastidio potrebbe giocare contro il Milan. Se invece, il ghanese non dovesse farcela sarebbe pronto a sostituirlo Peluso. In difesa mancherà quasi certamente Chiellini al suo posto ci sarà ancora una volta Caceres. A centrocampo sulla destra tornerà Lichtsteiner; in mezzo spazio a Pirlo con Marchisio e Pogba. In attacco torneranno i titolarissimi Tevez e Llorente. Al termine dell'allenamento la Juventus partirà per Milano.