L’International Champions Cup su Radio Bianconera con tante sorprese

19.07.2019 17:56 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
L’International Champions Cup su Radio Bianconera con tante sorprese
TuttoJuve.com
© foto di Simone Calabrese

Questione di poche ore e poi inizierà ufficialmente la trasferta asiatica della Juventus. La squadra bianconera è chiamata a prendere parte all’International Champions Cup, competizione che la vedrà impegnata in tre gare contro Tottenham, Inter e Atletico Madrid.

Nonostante migliaia di chilometri di distanza, anche Radio Bianconera proverà a far vivere ai propri ascoltatori le emozioni per le prime uscite della nuova squadra di Maurizio Sarri. La nostra emittente trasmetterà in diretta le radiocronache degli incontri. E non mancheranno le sorprese. 

Per la seconda gara, quella in programma mercoledì 24 luglio (ore 13.30 italiane) contro l’Inter, ad affiancare Antonio Paolino ci sarà un commentatore d’eccezione: Luciano Moggi.Il primo match stagionale contro i nerazzurri si disputerà in Cina, a Nanchino.

Intanto si avvicina il momento della prima uscita, quella di domenica 21 (sempre alle 13.30 italiane) contro i vice campioni d’Europa del Tottenham. Anche per questa gara, che si giocherà a Singapore, il nostro direttore sarà coadiuvato da una seconda voce d’eccezione. A breve l’annuncio, restate collegati!

La terza uscita è prevista per sabato 10 agosto (ore 18.30). Si tornerà in Europa, in Svezia (a Stoccolma, per la precisione), dove è in programma la gara contro l’Atletico Madrid. 

Tutte le gare della Juventus all’International Champions Cup saranno visibili su SportItalia, con la quale Radio Bianconera seguirà in collaborazione l’evento. Per gli spettatori del Piemonte, c’è la possibilità di collegarsi direttamente con Radio Bianconera Tv sul canale 16 del dtt.

Sarà una grande estate per la Juventus e Radio Bianconera non farà mai mancare la propria voce. Restate coi, l’unica web radio bianconera, l’unica che conta