Laudisa: "Ancelotti alla Juve? Ci credo poco, Allegri resterà a Torino"

24.04.2019 17:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Laudisa: "Ancelotti alla Juve? Ci credo poco, Allegri resterà a Torino"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista

“Tutte le attenzioni sono rivolte su Insigne, ma destinazioni plausibili non ne vedo al momento anche perchè il Napoli chiede 100 milioni e pochi club sono disposti a spendere certe cifre.

Ancelotti per indole non è un allenatore propositivo sul mercato, ma anzi è molto in sintonia con la filosofia aziendale per cui non aspettiamoci che punti i piedi per avere un calciatore piuttosto che un altro.

In un grande club e il Napoli fa parte di questa cerchia, i calciatori devono essere motivati e se ci sono delle gerarchie, è impensabile che poi quel giocatore declassato faccia uscire dal cilindro chissà quali prestazioni.

Calciatori come Isco non fanno parte della politica del Napoli che tende sempre a valorizzare i giovani. Icardi? Non credo ci sia un acquirente capace di soddisfare le esigente del giocatore e dell’Inter.

Ancelotti alla Juve ci credo davvero poco e la recente accoglienza allo Stadium non fa pensare a questa ipotesi. Allegri resterà alla Juve, è un matrimonio che fa bene ad entrambi”.