Landucci (vice-Allegri): "Io e Max speriamo di rientrare presto. Mandzukic al Milan grande colpo"

18.01.2021 15:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Landucci (vice-Allegri): "Io e Max speriamo di rientrare presto. Mandzukic al Milan grande colpo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Mario al Milan è un grandissimo acquisto", esordisce così il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com proprio nel grande giorno delle visite mediche di Mandzukic coi rossoneri.

Che ricordi ha dei quattro anni passati con lui a Torino?
"I ricordi ovviamente si sprecano, Mario è un grande calciatore e un grande professionista. Con noi alla Juventus ha fatto tante stagioni straordinarie, contribuendo a raggiungere tutti i successi che abbiamo ottenuto con la nostra Juventus sia in Italia che in Europa".

Che effetto le fa vederlo al Milan?
"Sono contento per lui, Mandzukic è veramente un colpo di mercato importante per i rossoneri di Pioli. Non ho alcun dubbio su questo".

A Milano resta però qualche perplessità sui suoi tanti mesi di inattività, uniti alle sue 34 candeline.
"Per me Mario è un ottimo calciatore, sono convinto che ancora oggi possa essere importante per il Milan e per la Serie A”.

Chiosa inevitabile sul futuro suo e di mister Allegri: il contratto con la Juve è scaduto lo scorso 30 giugno, quando vi rivedremo in pista?
"Su questo al momento posso dirvi solo che speriamo di rientrare presto! Non vediamo l'ora di ripartire e di ributtarci nella mischia".