La moviola di Sportmediaset, Paparesta e Cesari: "Su Icardi non era rigore e alla Juve mancano due penalty"

La moviola di Sportmediaset, Paparesta e Cesari: "Su Icardi non era rigore e alla Juve mancano due penalty"TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 19 maggio 2013, 01:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Secondo la moviola di Sportmediaset, firmata dagli ex arbitri Cesari e Paparesta al termine di Samp-Juve, ai bianconeri mancherebbero ben tre rigori: "Il gol di Quagliarella che sblocca il risultato è regolare, perché De Silvestri tiene in gioco l'attaccante della Juve sul lancio di Pirlo. Non c'è invece il rigore dato alla Samp e realizzato da Eder: Chiellini non trattiene e non spinge Icardi, che dal canto suo aggancia il braccio con quello del difensore bianconero. Nella ripresa Da Costa para un tiro di Padoin, ma poi non riesce a respingere il pallone e interviene sui piedi del giocatore di Conte, mentre i due stanno andando verso la linea di fondo. In questo caso poteva essere penalty.

Penalty che prima viene assegnato e poi giustamente cancellato quando Mustafi interviene su Quagliarella in area. Gervasoni indica il dischetto, ma poi il giudice di linea Doveri gli fa notare che non è fallo e il fischietto di gare torna sui suoi passi. Decisione giusta, anche se confusa. Infine, manca un rigore alla Juve per il fallo di Berardi su Bendtner, che spinge da dietro il danese, il quale, candendo, si frattura il polso sinistro".